Spacco di pietre monolitiche 

Home | Spacco pietre | Monolitiche | Segate su due piani

MACCHINARI PER LO SPACCO DI PIETRE MONOLITICHE SEGATE SU DUE PIANI

I blocchi monolitici segati su due piani sono trasformati in lastre di spessore desiderato la cui superficie potrà essere trattata termicamente o meccanicamente per ottenere la finitura superficiale più idonea. Steinex Srl produce una gamma completa di macchine ed impianti semiautomatici o completamente automatici per lo spacco di pietre monolitiche segate sui due piani per soddisfare le richieste più esigenti.

In questa categoria sono presenti i modelli Broadway e Menhir e relativi impianti per lo spacco di lastre segate con spessore fino a 600 mm e larghezza fino a 1600 mm e per spacchi regolari delle coste da pietre naturali di formazione geologica difficile.

MACCHINA PER LO SPACCO GT PER PRODUZIONE DI CUBETTI DI DIFFICILE SPACCO.

Le pietre naturali a volte presentano una formazione geologica che rende estremamente difficile lo spacco regolare delle coste. Per questo motivo Steinex Srl ha creato la linea GT con la quale si possono ottenere spacchi regolari e di qualità con materiali che normalmente non lo consentono. La tecnologia GT viene installata su 2 modelli Igloo, 1 modello Broadway ed 1 modello Menhir. Troverete infine l’impianto automatico Broadway 800 GT per la produzione di cubetti con materiali di difficile spacco.

 VERIFICA LE DIMENSIONI DELLE PIETRE CHE VUOI SPACCARE

 RITAGLI DI SEGAGIONE PIETRE

LASTRE SEGATE/FIAMMATE LARGH FINO A 1300 MM, SPESSORE FINO A 300 MM (MACCHINE MANUALI)

LASTRE SEGATE/FIAMMATE LARGH FINO A 1300 MM, SPESSORE FINO A 300 MM (IMPIANTI E MACCHINE SEMIAUTOMATICHE)

LASTRE SEGATE/FIAMMATE LARGH FINO A 1600 MM, SPESSORE FINO A 600 MM (IMPIANTI E MACCHINE AUTOMATICHE)

LASTRE SEGATE/FIAMMATE PIETRE DI DIFFICILE SPACCO (MACCHINE E IMPIANTO CON INTAGLIO A DISCO)

Contattaci








    * Campi obbligatori