Post vendita

Home | Macchine | Post vendita

Steinex presta da sempre una particolare attenzione al Cliente, offrendo servizi moderni, articolati ed efficaci, ascoltando le sue esigenze e creando soluzioni su misura per rispondere ad esigenze specifiche.

Fin dal primo contatto e durante lo sviluppo della relazione commerciale, Steinex è sempre a fianco dei Clienti, ascoltando le loro esigenze e creando soluzioni su misura per rispondere ad esigenze specifiche. Steinex è pronta a soddisfare ogni esigenza del Cliente nelle varie fasi del rapporto: dalla selezione e studio del prodotto, al supporto in fase di realizzazione del progetto ed installazione delle macchine, al training degli operatori, al trasferimento del know-how, fino al supporto tecnico post-vendita.

Nelle varie fasi di relazione con il cliente, Steinex si avvale sempre di personale con elevata competenza nel settore specifico e massima disponibilità mantenendo un dialogo costante pre e post vendita con il Cliente, una presenza globale con un servizio locale per raggiungere ogni Cliente parlando la sua stessa lingua.

Essere cliente Steinex significa aver scelto la qualità, l’efficienza e l’eccellenza non solo delle macchine ed impianti ma anche dei servizi a corredo.
Riserviamo ad  ogni nostro Cliente una competente consulenza nella fase di pre-vendita, un efficiente servizio di installazione e messa in funzione delle macchine, e se richiesto, un approfondito training  per gli operatori.

Steinex segue i Clienti anche con il suo servizio post-vendita con la sua squadra di tecnici addetti all’installazione e all’assistenza preso gli stessi o in sede per la soluzione online e da remoto dei problemi.

Steinex produce internamente la gran parte dei ricambi. Questo fa sì che il nostro magazzino ricambi sia sempre ben rifornito per soddisfare tempestivamente le richieste provenienti da ogni parte del mondo.

Contattaci








    * Campi obbligatori